venerdì 31 maggio 2013

Nazionale, festa a San Marino Sau prepara il suo esordio

Nazionale, festa a San Marino Sau prepara il suo esordio

Nazionale, festa a San Marino  Sau prepara il suo esordioMARCO SAU
Amichevole a Bologna contro il San Marino per l'Italia di Prandelli. Il furetto di Tonara è pronto a scendere in campo (con molta probabilità il rossoblù entrerà nella ripresa). In panchina anche Astori e Agazzi.
Per qualcuno sarà pure una sfida amichevole, quella di questa sera tra Italia e San Marino, ma per Marco Sau la giornata di oggi, comunque vada sarà solo da ricordare. "Un sogno che si avvera", aveva detto appena saputo della convocazione in azzurro. Beh, ora, quel desiderio che tutti i bambini hanno quando iniziano a giocare a pallone, è quasi definito. Sau è pronto. E con molta probabilità fare il suo ingresso nella ripresa della gara con il San Marino. In panchina altri due rossoblù: Astori e Agazzzi
IL CLIMA - Doveva essere quasi una festa con il ritorno della Nazionale sotto le Due Torri dopo 14 anni e invece anche la vigilia di un'amichevole contro San Marino viene avvelenata da una vicenda extracalcistica. Così a tenere banco in casa azzurri è l'attualità legata a Mario Balotelli con le dichiarazioni choc di un pentito di camorra secondo il quale l'attaccante milanista avrebbe, per scherzo, fatto il pusher. Il diretto interessato al termine dell'allenamento bolognese ha espresso il suo pensiero sulla vicenda: "Smentisco tutto. E' una bugia incredibile. Certe persone non possono permettesi di mettere nei guai la gente".