venerdì 31 maggio 2013

Le sirene non seducono Marco Sau"E' presto per lasciare Cagliari"

Le sirene non seducono Marco Sau"E' presto per lasciare Cagliari"

Le sirene non seducono Marco Sau "E' presto per lasciare Cagliari"MARCO SAU DA CAGLIARICALCIO.NET
Marco Sau ha appena indossato la maglia azzurra e già s'inseguono le voci di mercato che lo vogliono lontano dal Cagliari.
Il bomber di Tonara però non si lascia sedurre dalle sirene a assicura: "Sono legato al Cagliari fino al 2015 e vorrei restare nella mia Isola. Poi aggiunge: "Andare in una grande mi pare prematuro, sono solo al primo anno in A". Sau precisa meglio: "Ho bisogno di fare esperienza. Il campionato di serie A è il top del calcio, e quindi serve esperienza per fare bene. Mi ritengo orgoglioso già di aver accelerato le tappe, dal passaggio in serie A fino a questa convocazione in azzurro. Per ora sto a Cagliari, mi trovo bene lì, poi si vedrà".