sabato 21 gennaio 2012

Hanno chiamato il loro progetto TONARA


TRATTO DA : http://www.newsland.ru/news/detail/id/867645/

Silicone Israele nel mondo delle start-up

2012/01/17 Anatoliy18 311 34 3
Notizie Newsland: Silicone Israele nel mondo delle start-up
In questa piccola azienda israeliana tutti i giorni, una vacanza. Qui la mattina - Chopin in serata - Mozart.Musica classica come sfondo per la storia classica ebraica. Fisico Yair Lavi sogni suoi affari e ricchezza.
Ho avuto un elenco di tutte le idee. Abbiamo consultato e ha deciso che dovremmo organizzare una start-up, dice direttore della società Yair Lavi Tonara.
Nella concezione israeliana di start-up - una giovane ma audace società high-tech   rischia di cambiare il mondo. Hanno chiamato il loro progetto Tonara. Si tratta di un programma per computer per aiutare i musicisti: professionisti e principianti.Tonara digitalizza le note.
La musica elettronica ora  guarda  l'esecutore, da consigli, e al momento giusto gira le pagine. Allo stesso tempo, un musicista può cambiare il tempo, ritmo, tono, modificarle. Il gadget verrà ricordare tutto, e anche scrivere in formato audio.
Michal Taytler musicista:
"Certo è comodo, non c'è bisogno di trascinare una cartella di appunti, ora tutti possono essere memorizzati in una compressa. E lo stesso programma è molto utile per me al momento della esecuzione ".
"Tonar" - ora unica applicazione al mondo, che è in grado di distinguere tra un suono polifonico, in poche parole, il suono dell'orchestra. Presentazione del programma si è svolta per strada, nel centro di New York. Negli Stati Uniti, start-up israeliana è tra i più promettenti progetti innovativi dell'anno. Ora, i programmatori hanno a digitalizzare tutta la libreria musicale. Per stare su un lato il mondo della cultura musicale.